ATTENZIONE! Le graduatoria definitiva del progetto afferente al programma di Garanzia Giovani ( “ANIMARE EDUCANDO”) non è stata ancora confermata dal Dipartimento poiché in questo momento sono in atto, e stanno subendo qualche rallentamento a livello nazionale, le verifiche da parte dell’ANPAL in merito ai requisiti dichiarati dai vari candidati (disoccupazione e avvenuta presa in carico).
Pertanto, alla data attuale, questa graduatoria resta provvisoria.
Si invitano dunque i candidati dei progetti Garanzia Giovani a controllare periodicamente la Home Page del sito www.gonzagacampus.it/serviziocivileuniversale per verificare la pubblicazione delle graduatorie definitive e la data confermata di avvio.
In attesa della conferma da parte del Dipartimento, comunichiamo inoltre che per TUTTI i progetti della rete “Con il Gonzaga, Per i Giovani, In Sicilia”, la data presunta di avvio al servizio degli operatori volontari idonei e selezionati non è più il 30 Aprile prossimo.
La nuova data di avvio per tutti i progetti, previa conferma da parte del Dipartimento, è stata prorogata al 25 Maggio 2021.
Contestualmente alla comunicazione della data definitiva di avvio per tutti i progetti, verranno fornite su questo sito e all’indirizzo e-mail di ogni candidato/a, indicazioni operative inerenti il primo giorno di servizio. Si ricorda che per qualsiasi tipo di chiarimento o di comunicazione è possibile contattare l’Ufficio di Coordinamento del Servizio Civile Universale, inviando una e-mail a serviziocivile@gonzagapalermo.it o telefonando al numero 091 302093 (dalle 09:00 alle 13:00).
Fonte http://www.alazis.it/