Una comunità di giovani professionisti, ricercatori, comunicatori, creativi che si unisce grazie alla volontà di Don Michele de Paolis, con lo scopo di creare una comunità che faccia emergere il settore agricolo e agroalimentare per mezzo dei giovani, crei occupazione ed identità, relazioni sociali e comunità e che valorizzi il territorio.
La cooperativa Terra Terra nasce con l’intento di offrire servizi per l’agricoltura, il turismo e i settori connessi.
Lo scopo dell’unione è quello di reinterpretare l’agroalimentare e il territorio contribuendo come attivatore sociale e innovation broker.
Grazie ai modelli di social-innovation (format registrati), tra cui Contadinner ® facilita la creazione di fiducia tra stakeholder con un approccio di tipo bottom-up e stimola la cooperazione e la creazione di flussi di conoscenza positivi. Inoltre, la mappatura dei soggetti del territorio e degli stakeholder grazie alle attività di survey e reportistica, che caratterizza ulteriormente i format di social-innovation consentono a Terra Terra e Vazapp di configurarsi come soggetti rilevanti, portatori di interesse delle comunità che ascolta e detentori di informazioni aggiornate e organizzate per lo sviluppo di iniziative di policy e imprenditoriali.